Crocevia blucerchiati

Assolo bluesCerchiato

Cari amici di Reteblucerchiata,

Non mi stupisco ne della prestazione ne del risultato, la Samp di quest’anno a parer mio si esprime meglio contro squadre che giocano e che inevitabilmente lasciano spazi come la Fiorentina di ieri.

Un Ricky Alvarez profetico ci regala un punto d’oro e visti anche gli altri risultati ci proietta all’ennesimo “Crossroad” di quest’anno, vincere con l’Udinese e tirarsi quasi fuori dai guai..o ripetere la prestazione con il Chievo e ribiombare in piena zona calda.

Nota dolente restano la poca personalità di Fernando e la poca maturità di Correa. Sento molte critiche nei loro confronti, alcune giustificate, altre eccessive, per me bisogna sostenerli perchè sono giocatori importanti e credo che un’altr’anno, in una squadra più equilibrata e costruita da Montella, potranno maturare e finalmente esprimere tutto il loro potenziale.

Credo fermamente che i problemi della Samp non siano i singoli, sembriamo un mix di buoni ingredienti ma poco compatibili per un cocktail perfetto.

Speriamo che domenica prossima, con l’aiuto di Marassi, i ragazzi tirino fuori una bella prestazione e che l’Udinese venga qua con un pò di presunzione vista la vittoria con il Napoli.

Siamo di fronte all’ennesimo crocevia della stagione, per cui oggi il pezzo non può che essere Crossroads

Condividi

Lascio un commento