#savesamp

E’ passato un po’ di tempo da quando abbiamo scritto l’ultimo post, sono successe molte cose, sono mesi che fronteggiamo una pandemia. Intanto il calcio è andato avanti.

Claudio Ranieri è rimasto sulla nostra panchina e gli è stata fornita una rosa secondo le sue richieste, il campionato iniziato lascia pensare a una salvezza più tranquilla rispetto a quella dell’anno scorso.

Il Mister sta facendo un grande lavoro e i ragazzi lo seguono.

Non cadiamo nel banale errore di farci oggi condizionare dai risultati sportivi, che sicuramente ci godiamo e ci fanno piacere.

Noi tifosi non dimentichiamo che oggi potremmo avere come nostro presidente quel Gianluca Vialli che sarebbe stato la continuazione del discorso iniziato da Paolo Mantovani.

Che Ferrero non sia più amato dai tifosi blucerchiati -ammesso che lo sia mai stato- è chiaro, basta andare a vedere i commenti ai suoi tweet, dove i tifosi non perdono occasione per sottolineare la sua volgarità e come non sia più gradito alla presidenza della nostra squadra.

Di Garrone invece si sono perse le tracce…

Ci godiamo questo momento buono a livello sportivo ma allo stesso tempo teniamo alta la guardia e ci uniamo anche noi all’hashtag #savesamp (che da un po’ gira su Twitter).

I tifosi blucerchiati hanno la memoria lunga.

Intanto guardiamo con grande affetto Mancini, Lombardo, Salsano, Evani e Vialli che lavorano alla grande per la Nazionale, chissà se li sta guardando anche Edoardo…

Condividi

Lascio un commento